Vi state chiedendo cosa sia un Baby Shower? All’apparenza sembra una parola sconosciuta, il modo più semplice per spiegarla è…”quella festa che fanno vedere nei film americani, dove la mamma è in attesa e le amiche le fanno i regali, hai presente?”. Letteralmente significa “doccia d’amore” ed è una festa prettamente americana, una vera e propria tradizione negli USA! Si tratta di una festa organizzata per la futura mamma e il nascituro, generalmente si organizza nei mesi finali della gravidanza e si celebra in allegria e spensieratezza l’imminente arrivo del piccolo! Negli ultimi anni è diventato molto utilizzato per scoprire il sesso del nascituro con i propri amici e parenti, attraverso per esempio lo scoppio del palloncino che mostrerà coriandoli colorati rosa o azzurri.

Durante la festa, la mamma e papà possono riceve regalini utili e vengono effettuati tanti giochi ispirati al mondo dei bambini e dei neonati!

La festa può essere aperta alle sole amiche della futura mamma o un vero e proprio momento di gioia con la famiglia e gli amici! Ogni party potrà essere personalizzato con un preciso colore/tema e accompagnato da un allestimento speciale, compresa la torta di pannolini, dolcetti e stuzzichini!

Organizziamo due tipi di Baby Shower:

  • Baby Shower “giocoso”: gli ospiti del baby shower verranno divisi in due gruppi (girl team e boy team) e saranno proposti una serie di giochi divertenti a tema rispetto alla futura nascita (cambio del pannolino più veloce, assaggio omogenizzati, indovinare le canzoni dei cartoni animati, ecc…;
  • Baby Shower “introspettivo: si tratta di un pomeriggio più intimistico con il supporto di una psicologa che accompagnerà le domande e i sentimenti della futura mamma e delle sue amiche. Il tutto accompagnato da una dolce tisana e musica rilassante.

E’ possibile richiedere il body painting della pancia a tema, con prodotti ipoallergenici e scegliendo il disegno preferito.